Del: dicembre 27, 2011 Categoria: Eventi

SIA GUEST 2011 Salone Internazionale dell’Accoglienza  giunto alla 61° edizione.
Mostra Espositiva dei materiali, contract, design, benessere e dell’ospitalità dal 26 al 29 Novembre, presso Rimini Fiera.
Saidel partecipa, in qualità di Sponsor alla Mostra Espositiva HOTEL SPA DESIGN 2011 dedicata al settore home, bagno, design, tecnologie del wellness e dell’outdoor per l’ospitalità professionale e nell’istallazione dello Studio Bizzarro & Partners DIVINA “Culla di un tempo sospeso” .
La mostra HOTEL SPA DESIGN, si sviluppa su una superficie di 200 mq con una installazione denominata LOVE SUITE LOVE – realizzata  dallo Studio di  Architettura N.O.W. ARCHITECTURE AND DESIGN LAB dell’ Architetto PIETRO GAETA il quale  interpreta differenti tipologie di prodotti, all’interno di un progetto che nasce dalla volontà di presentare un spazio alberghiero emozionante .
DIVINA è il valore aggiunto nella suite di coppia di un resort contemporaneo; questo sta nella sua capacità di dare emozione a chi la vive, di essere unica e rendere speciale il soggiorno in essa.
Ogni suo angolo è pensato per cullare corpo e mente all’interno di spazi piacevolmente ampi, dotati di ogni comfort,  visuali aperte sull’esterno e sull’interno, in cui una luce soffusa d’atmosfera , unita al calore della musica e al profumo del legno e di essenze fresche e naturali generano senso di piacere e di benessere.

Foto – Alberto Bravini