Del: novembre 23, 2010 Categoria: Eventi

Saidel partecipa a SIA Guest 2010.
Unico evento nel panorama internazionale dedicato esclusivamente al comparto alberghiero, ricettivo e dell´ospitalità, la 60° edizione di SIA Guest – Salone Internazionale dell´Accoglienza, è un salone rivolto all´innovazione, alle nuove tendenze, ai luoghi e alle atmosfere di un mercato in continua evoluzione.
All’interno di Sia Guest nel padiglione A5 viene concepito il Pop-up Resort. Una nuova dimensione dell’architettura prefabbricata al servizio di un ideale resort a basso impatto ambientale poiché pensato in simbiosi con la morfologia del territorio e realizzato con materiali naturali.
Con un design contemporaneo, arredi funzionali e personalizzabili, illuminazioni, materiali e accorgimenti ideati in un’ottica eco-friendly, la professionalità creativa di dieci studi di architettura e la qualità delle migliori aziende italiane di contract e design si incontrano per dare vita a una nuova idea di ricettività.
Le dieci installazioni, tra “unità” prefabbricate e spazi open air dedicati al relax e al benessere, ideate da ciascuno studio di architettura, diverse per dimensioni e natura, e inserite in una cornice suggestiva, ospitano gli ambienti di un resort dal sapore tutto italiano.
L’installazione Honeymoon dello Studio Bizzarro & Partners ospita Saidel in qualità di fornitore; qui vengono esposti ed elegantemente ambientati i seguenti prodotti: Dornbracht – Rubinetteria lavabo e bidet serie Symetrics. Duravit – Lavabo da appoggio Ciottolo.
Idea Group – Mobile sospeso realizzato su misura per l’evento.
Teuco – Vasca Sorgente, sanitari serie Wilmotte, cabina doccia Chapeau e accessori da bagno a sospensione.