Del: novembre 03, 2011 Categoria: Eventi

In occasione di HOST – Salone Internazionale Ospitalità Professionale, dal 21 – 25 Ottobre 2011, Saidel in collaborazione con Hansgrohe, Teuco, Villeroy & Boch e Vismaravetro espone all’interno di Hotel Spa Design, nell’installazione Aetherea Natural Suite dello Studio Bizzarro & Partners prodotti eleganti, funzionali ed innovativi legati al concetto di design per il benessere.
Una mostra-evento interamente dedicata al rapporto tra hotel e ambiente dove le nuove tendenze per lo spazio wellness nel settore alberghiero abbracciano il concetto di eco-sostenibilità.
HANSGROHE serie Massaud, rubinetteria lavabo e bidet, una collezione per chi ama la natura, che risponde alla nostalgia dell’uomo per l’armonia. Rubinetteria doccia Axor Starck Shower Collection, la sua modularità permette di trasformare la doccia in una spa su misura.
TEUCO Hydrospa Seaside 641. La più piccola minipiscina di design per grandi momenti di benessere.
VILLEROY & BOCH Aveo Design: sanitari dalla forma inconfondibile creata da Conran & Partners per un’atmosfera naturale e sensuale. Futurion Flat piatto doccia extra-piatto, si inserisce armoniosamente nel bagno e fa nascere un nuovo senso di libertà di spazio.
VISMARAVETRO serie Slide. Cabina doccia ad anta scorrevole che si caratterizza per il design essenziale ed impeccabile, per la grande leggerezza formale e la collaudata stabilità.