Del: marzo 11, 2011 Categoria: Eventi

Torna Home and Spa Design 2011 mostra espositiva del design e dei materiali “Abitare in Italia” in programma dal 11 – 17 Aprile 2011 al “Fuorisalone Milano Design Week 2011” presso l’intera location del Superstudio 13 in Via Forcella, 13 Milano.
In questa edizione saranno 16 le istallazioni progettate e ricostruite dedicate alla Casa, al Bagno, al Benessere e l’Outdoor, un percorso che propone spunti progettuali attraverso materiali ecologici, tecnologie innovative legati al futuro di tutto l’ambiente home wellness che viviamo nel quotidiano facendo coincidere la salute fisica al design d’oggi.
Il concept “Abitare in Italia” fornirà una panoramica completa degli ambienti Home, Bath, Wellness e Outdoor Design del Made in Italy.
In occasione dell’evento Saidel in collaborazione con Duravit, Fantini, G.A.L. e Teuco espone differenti tipologie di prodotto a rappresentare l’eccellenza del Made in Italy nel nuovo contesto casa/bagno wellness: DURAVIT serie PuraVida, la nuova leggerezza nel bagno creata da Phoenix Design, la serie lascia dietro di sé l’inaccessibilità del minimalismo classico e definisce un nuovo minimalismo “al femminile”.
FANTINI serie Milano con un tratto particolarmente distintivo, un segno grafico che interpreta l’ambiente bagno.
G.A.L. serie AC6 Slide e Ad-Hoc Program; la massima pulizia ed eleganza delle linee, un design rigoroso unito all’estrema funzionalità.
TEUCO Sorgente la prima vasca che annulla il confine tra acqua e superficie, la vasca scompare e l’acqua diventa protagonista assoluta.