Del: aprile 13, 2010 Categoria: Eventi

Spa Design 2010 mostra espositiva del design e dei materiali Saidel partecipa a “Spa Design 2010 Abitare Benessere“ In programma dal 13-19 aprile 2010 al “Fuorisalone Milano Design Week 2010” presso l’intera location del Superstudio 13 in Via Forcella, 13 Milano.
In occasione dell’evento Saidel in collaborazione con Teuco e Ideal Standard espone tre prodotti a rappresentare l’eccellenza del Made in Italy nel nuovo contesto casa/spazio wellness.
1-Ideal Standard TRIS: il primo spazio multifunzionale, che racchiude nelle dimensioni di una vasca da bagno; doccia, idromassaggio verticale, sauna e bagno turco.
2-Teuco SORGENTE: la prima vasca che annulla il confine tra acqua e superficie, la vasca scompare e l’acqua diventa protagonista assoluta.
3-Teuco SEASIDE T08: un’anteprima assoluta, in esclusiva per l’evento la nuovissima vasca Seaside T08, erede della omonima e nota vasca Teuco rivista nella linea e nelle dimensioni ridotte.
Da questa edizione Spa design sarà sempre rigorosamente ‘build up’ con 9 istallazioni interamente ricostruite dedicate alla casa, al bagno benessere e agli spazi esterni, ma con un raggio d’azione più ampio andando a fornire spunti di design per tutto l’ambiente casa, interno ed esterno perché benessere è anche vivere il quotidiano in ambienti tecnologicamente avanzati, eco-sostenibili, con materiali innovativi ma senza rinunciare alla forma fisica e al design.
Dopo il successo della scorsa edizione al Fuorisalone 2009 con 9.000 visitatori architetti e designer registrati, 40 aziende sponsor, Spa Design cresce, si evolve, triplica lo spazio espositivo ed amplia l’offerta a tutto l’ambiente casa.