Del: giugno 24, 2019 Categoria: Offerte
“Linee, cerchi e geometrie si fondono con il Mito. Ogni porta apre un passaggio verso il cielo..”
Elio Garis

La collezione di porte di design Costellazioni è stata ideata dall’artista Elio Garis, ispirato dalla celebrazione dell’anno internazionale dell’Astronomia, ed è da sempre una delle collezioni più identificative per la Bertolotto Porte.
Le geometrie dei 6 modelli di porte interne laccate o in vetro, delle boiserie e dei rivestimenti per le porte blindate, dei quadri, riprendono in un’incisione le linee essenziali della volta celeste.
Le porte interne della Collezione Costellazione sono solide e robuste perché costituite da un telaio perimetrale in massello di legno d’abete. La laccatura dell’anta può essere opaca o lucida, è disponibile in tutte le colorazioni BP e RAL/NCS ed è cerficata dalla CATAS.
La Collezione di porte è disponibile in 15 differenti sistemi di apertura, come Boiserie e rivestimento per porte blindate.
Costellazioni è diponibile anche con anta in vetro satinato o traparente inciso in diverse colorazioni.
Con il PROGETTO INDIVIDUAL può personalizzare completamente la tua porta scegliendo la porzione di disegno che si adatta meglio allo stile della tua casa o che meglio ti rappresenta.

Fino al 15 Luglio su tutti gli ordini di porte della serie Costellazioni, verrà applicato un’extra sconto pari al 15%.
Vieni a trovarci in show-room!