Del: settembre 24, 2018 Categoria: Eventi

Il Gruppo INTESA è attualmente composto da 8 aziende, distribuite in 8 regioni: Emilia Romagna – Lombardia – Veneto – Trentino – Liguria – Piemonte – Marche – Sardegna.
Le 8 aziende associate hanno complessivamente 74 punti di vendita sul territorio, di cui 55 con show-room, occupando circa 850 persone.
Grazie a una copertura distribuita elevata nel centro-nord le realtà aziendali riescono a servire un’ampia porzione della domanda in questo settore, riuscendo a soddisfare le esigenze degli utenti professionali come idraulici ed installatori ma anche del consumatore finale.

Sabato 22 Settembre 2018 si è tenuto l’Intesa Day per la presentazione della nuova sede logistica: il nuovo complesso sorge su un’area di 25.000 m² di cui 15.000 m² di magazzino coperto ed 800 m² di uffici.
All’evento hanno presenziato più di 600 persone; l’ingresso al magazzino è stato trasformato in una sala allestita per la cena con catering dove gli ospiti hanno degustato i piatti della tradizionale cucina Piacentina.

#IntesaDay #SoloCoseBelle #IntesaSiamoNoi