Del: giugno 14, 2017 Categoria: Eventi

IDEAL GT EXPERIENCE – Entertainment Driving Experience

La Driving Experience di Ideal Standard ha realizzato il sogno di guidare una vera auto GT in pista e sfrecciare a tutta velocità tra curve e rettilinei.

Saidel ha partecipato all’evento con i suoi clienti installatori in questa giornata organizzata da uno dei suoi migliori fornitori partner, Ideal Standard.

Tutti i partecipanti a IS GT Experience hanno potuto effettuare ben 3 giri di pista a tutta velocità su un’auto da sogno; hanno guidato la vettura con un pilota professionale al proprio fianco che ha fornito informazioni su quando frenare, sulle marce da utilizzare e che a volte ha preso il posto del guidatore per far provare ai nostri clienti il brivido della velocità e della guida di un vero pilota.

Aver guidato ad oltre 250 km/h in tutta sicurezza ha lasciato un ricordo indelebile a chiunque e ha rappresentato un’esperienza unica; un regalo davvero esclusivo per i nostri clienti.

Il Circuito Tazio Nuvolari che ci ha ospitati è di recentissima costruzione ed è dedicato al famoso campione, è stato sviluppato curando il piacere nella guida, la sicurezza e privilegiando al massimo la facilità dei sorpassi.

L’ampia presenza di vie di fuga asfaltate, ha permesso anche ai piloti meno esperti di correggere errori di traiettoria prima di finire nelle altrettanto ampie vie di fuga in ghiaia.

Clicca sulla gallery per vedere le foto dell’evento!