CONDIZIONI DI VENDITA

Ai sensi dell’art. 13 del D. lgs. n. 196/03, si informa che i dati forniti dal cliente saranno utilizzati solo per le finalità relative al rapporto economico in essere ed all’esecuzione di tutti gli obblighi contrattuali e trattati con strumenti manuali, informatici e telematici.

La merce si intende venduta franco magazzini Saidel S.p.A., salvo che venga espressamente concordata la consegna franco destinazione, nel qual caso essa si intenderà resa al piano strada. Eventuali richieste da parte del Cliente di differimenti nella consegna verranno esaminate caso per caso e saranno impegnative per Saidel S.p.A. solo previa sua espressa accettazione per iscritto.

I termini di consegna si intendono puramente indicativi ed in nessun caso potranno essere considerati come tassativi.

La merce eventualmente resa per cause non imputabili all’azienda subirà un deprezzamento del 15% sul valore della stessa.

La merce non ritirata entro 30 giorni dall’arrivo presso i nostri magazzini subirà un addebito di deposito pari a 5,00 € al giorno.

Termini di pagamento: all’atto della accettazione da parte del Cliente della proposta di vendita formulata da Saidel S.p.A., il Cliente dovrà corrispondere, ad espresso titolo di caparra confirmatoria ex art. 1385 cod. civ. una somma pari al 30% del prezzo totale, condizione necessaria per procedere con l’elaborazione dell’ordine. Il saldo deve avvenire al ritiro della merce se il pagamento avviene con carta di credito, bancomat o assegno non superiore a 1.000,00€, altrimenti qualche giorno prima del ritiro/consegna per attendere il buon fine dell’operazione.

Per coloro che vorranno utilizzare il bonifico bancario questo dovrà essere effettuato prima della consegna e sarà concordata la stessa ad accredito avvenuto su c/c Saidel S.p.A.

Per usufruire delle agevolazioni dell’Iva al 10% e 4% tutta la documentazione inerente dovrà essere consegnata a Saidel S.p.A. prima dell’emissione del documento fiscale e comunque previa approvazione da parte dell’amministrazione.

I prezzi indicati escludono, ove non diversamente indicato, raccordi, impianti elettrici ed idraulici, installazione e/o montaggio ed in generale qualsiasi bene e/o servizio non espressamente indicato.

Per tutte le controversie derivanti dal o comunque inerenti il presente contratto è esclusivamente competente il Foro di MILANO, dando atto e riconoscendo il Cliente che la presente clausola ha formato oggetto di specifica trattativa.