Del: luglio 24, 2018 Categoria: Eventi

Negli anni Saidel è diventata un punto di riferimento per il mondo dell’idrotermosanitario e in quello del design, per l’ambiente domestico e il wellness.

È per questo motivo, che abbiamo scelto di festeggiare il 70esimo Anniversario di Saidel a Milano, la sua città di nascita e di crescita, e di ritrovarci in un luogo così simbolico come è Villa Necchi Campiglio, per il design italiano e internazionale e per la storia dell’imprenditoria nazionale.

È un gioiello dell’architettura e del disegno industriale che il FAI, ci ha restituito nel suo essenziale splendore.

La nostra è una storia lunga 70 anni, iniziata nel 1948.
Nell’immediato dopoguerra, dove i bisogni si concretizzavano nella ricostruzione e nell’esigenza di tornare alla normalità.

Saidel, da sempre, è fatta di persone che, ogni giorno, contribuiscono ad accompagnarla nelle sue evoluzioni.

Oggi, è un gruppo con 3 showroom a Milano, 4 con SG44; un centro logistico ad Assago; il nuovo punto vendita a Cuveglio, in provincia di Varese, inaugurato pochi mesi fa. E, ultima ma non ultima, una sede nella Svizzera Italiana con Spazio Balestra.

La nostra è una bella e lunga storia: fatta di persone e di valori, di rapporti basati sulla fiducia che ci hanno permesso di costruire insieme, delle esperienze e delle specializzazioni molto ricercate dal mercato.